TELEFONO 0331 236356
INDIRIZZO

Via Armando Diaz, 68, 21017 Samarate VA

VUOI INFORMAZIONI PER QUESTO AMBITO?

Deltapav progetta su misura e realizza pavimentazioni civili interne ed esterne, grazie alla rinomata esperienza e specializzazione nella messa in posa di cemento cellulare o massetti premiscelati. Il Team di Ricerca e Sviluppo di Deltapav è in grado di rispondere a tutte le esigenze del Cliente con una fornita gamma di prodotti.

Deltafloor Light

 

Sottofondo alleggerito con cemento cellulare, dal peso molto ridotto e di veloce applicazione.

Il materiale nasce grazie ad un additivo di origine organica dalla consistenza schiumosa; si tratta di un prodotto economico, eco-compatibile e dalle ottime proprietà.

Deltafloor Light Isolpoli

Sottofondo alleggerito con cemento e polistirolo vergine dal peso molto ridotto e di veloce applicazione, l’elevato potere isolante del polistirolo rende il Deltafloor Light Isolpoli Ideale per isolare termicamente i sottofondi delle platee di fondazione e comunque qualsiasi ambiente dove occorre isolare in modo performante.

Deltafloor Mix

Deltafloor mix base è un massetto premiscelato, realizzato con materiali inerti mescolati a leganti speciali, che garantiscono alla pavimentazione buone proprietà di trasmittanza (ideali per riscaldamento a pavimento), un’ottima resistenza alla compressione e tempi brevi per la messa in posa.

Ideale per ogni ambiente sia interno che esterno e conforme alla normativa vigente UNI EN 13813.

Deltafloor mix hard è un massetto premiscelato realizzato come sopra ma con l’aggiunta della rapida essiccazione. ideale per ogni ambiente sia interno che esterno e conforme alla normativa vigente UNI EN 13813

Deltafloor mix self leveling è un massetto fluido premiscelato autolivellante di ultima generazione e ad alte prestazioni per interni, composto da solfati e alfa-solfati di calcio, cemento, fluidificanti ed inerti speciali vari e selezionati. Classificazione secondo DIN EN 13813: CA-C30-F6. Ideale per i cantieri assoggettati a tempi di consegna molto ridotti in ogni tipo di costruzione residenziale, alberghi, centri di uffici e direzionali ed è utilizzabile come:

  • massetto collaborante con il solaio, con spessori nominali a partire da 25 mm;
  • massetto su strato divisorio rigido, con spessori nominali a partire da 30 mm;
  • massetto galleggiante, su sottofondi leggeri e cedevoli, con spessori nominali a partire da 35 mm;
  • massetto su sistemi di riscaldamento a pavimento, con spessore nominale da 30 mm al di sopra dell’impianto di riscaldamento.

Deltafloor Expanded Clay

Abbiamo unito le eccezionali caratteristiche tecniche e termiche dell’argilla espansa per realizzare sottofondi per l’isolamento e massetti di supporto ultraleggeri. L’argilla espansa resa impermeabile dal processo produttivo è particolarmente indicata nelle situazioni dove bisogna contenere i carichi statici e garantire un ottima resistenza meccanica. Inoltre è un ottimo isolante termico quindi è ideale per realizzare sottofondi per isolare contro terra, soprattutto nei capannoni industriali dove previsto uno strato di isolamento termico.

Deltalight Calcestruzzo Strutturale 1400 / 1600 / 1800 Kg

Deltamix Light

Deltalight Cementato/Imboiaccato

I nostri progetti Civil

CONTATTACI