fbpx
TELEFONO 0331 236356
INDIRIZZO

Via Armando Diaz, 68, 21017 Samarate VA

VUOI INFORMAZIONI PER QUESTO AMBITO?

L’impermeabilizzazione del suolo non tiene conto del naturale ciclo dell’acqua. Con l’innovativa e unica soluzione Deltafloor Drain messa a punto dal Team interno di Ricerca e Sviluppo, Deltapav è in grado di progettare e realizzare pavimentazioni drenanti che permettono il passaggio dell’acqua piovana attraverso la superficie pavimentata.

L’alta capacità drenate del Deltafloor Drain consente il recupero totale dell’acqua piovana direttamente in falda, evitando il riversamento sulle strade, pozzetti, fognature e fiumi.

Deltafloor Drain

 

Deltafloor Drain è uno speciale Mix Design realizzato mediante specifici leganti idraulici, additivi e graniglie inerti di varie pezzature opportunamente selezionate e messe a punto dal Team di tecnici esperti Deltapav per ottenere una speciale miscela ad altissima capacità drenante.

Deltafloor Drain è ideale per realizzare campi da Padel, camminamenti, piste ciclabili, circuiti per Mountain bike, parcheggi, percorsi pedonali, aree divertimento, strade forestali a basso impatto ambientale, piazze.

Deltafloor Drain Stone

 

Deltafloor Drain Stone è il pavimento architettonico drenante realizzato con le migliori graniglie per effetti e contrasti cromatici unici.

Altissima permeabilità drenante, elevata resistenza all’ingiallimento ed ottime proprietà meccaniche rendono Deltafloor Drain Stone esteticamente molto bello oltre che funzionale. Può essere posato su fondi esistenti anche se usurati o ammalorati, su fondi nuovi come calcestruzzo, calcestruzzo drenante, asfalti, pietre naturali e su terreno. Se il fondo non è coeso, vengono stesi degli specifici supporti.

Dall’unione di Calcestruzzo drenante Deltafloor Drain e Deltafloor Drain Stone nascono pavimentazioni architettoniche ecosostenibili che rispettano l’ambiente con un design unico.

I nostri progetti Drain

CONTATTACI